0039 347 9794 807 info@flachenhof.it DE|EN

Novità & attualità al Flachenhof

I nostri collaboratori

Katharina Mur - Guida qualificata per escursioni a cavallo, formazione professionale di equitazione
È conosciuta da tutti loro che hanno fatto vacanze sul maso negli ultimi 10 anni. Dalla sua prima lezione di cavallo come principiante nel nostro maneggio, oggi è lei che addestra e accompagna i nostri cavalli. Lavora come infermiera e aiuta Thomas e Irmgard nei lavori sul maso. Siamo grati del suo sostegno. 

Anna Rottensteiner
La figlia Anna ha conosciuto animali e persone in tutto il mondo. Parallelamente allo studio lavora con bambini nell’ambito pedagogico - naturale. Aiuta sempre sul maso, quando c ́é bisogno e fa allenamento e lunghe passeggiate con suo animale preferito: San Bernese/Boarder Colli Mix Ronja. 

Martina Rassler - addestratrice di cani
Gli animali sono la passione di martina e soprattutto i cani. Ha fatto il corso di addestratrice di cani a Monaco. Allenamento con „cuore e intelletto“ é diventato il suo motto. Assieme a nostra figlia Anna aiuta e accompagna padroni e cani. É molto importante per loro che tra padrone e cane si istauri un rapporto di fiducia senza rinunciare al animale. 

Anna Maria Prast Guida qualificata per escursioni a cavallo, formazione professionale di equitazione
Ogni minuto libero Anna Maria lo passa con la sua cavalla avalinese Gwen. Ormai la cavalla é qua da anni e fa parte anche delle lezioni. Ha fatto un corso di formazione sulla biomeccanica animale e umana dalla fisioterapista Frauke Behrens, che le ha permesso di ottenere un’esperienza qualificata e di rendere il suo stile di insegnamento unico e inimitabile. Attualmente da anche lezioni di equitazione sul nostro maso.

E poi ci sono i numerosi scolari o tirocinanti che entrano a far parte del team, imparando come è la vita nel maso, con semplici attività quotidiane, come sistemare il fieno con il forcone, svuotare la lavastoviglie o aiutare dove c’ é bisogno. Senza i nostri numerosi aiutanti non sarebbe possibile la vita così com’è ora al Flachenhof, con animali e persone. 

 

« indietro