Il Flachenhof
Fondato nell’anno 1988, il nostro maso è situato sull'altopiano del Renon nel cuore dell’area di tutela paesaggistica del Corno del Renon a 1550 m di altitudine. Da qui si ha una spettacolare vista sulle Dolomiti. Non solo il Flachenhof è la nostra casa, ma anche la nostra attività, perché dà lavoro a noi e ai nostri aiutanti.
Il posto è uno spazio vitale per l'uomo e l'animale, che condividiamo volentieri con i nostri ospiti di casa. I lavori al maso sono molto vari, dal mantenimento degli animali al lavoro forestale, al giardinaggio, dalla produzione di prodotti artigianali fino al lavoro con l'uomo e il cavallo.
Proprio in inverno il nostro maso ha un particolare fascino. La vita diventa più lenta, i giorni più corti, la luce più intensa e il tempo vicino al forno a legna più lungo. Anche in questa stagione ci si può gustare a pieno il clima montano e stare all’aria aperta durante il giorno non è affatto un problema, poiché anche se tutta la natura è coperta di neve, le possibilità di una vacanza sono innumerevoli: L'inverno in montagna.