DE|EN

Care famiglie, cari amici del Flachenhof,

Benvenuti sul Renon!

Il maso Flachenhof è gestito dai due contadini Thomas e Irmgard Rottensteiner e da volenterosi aiutanti. I figli sono ormai tutti impegnati con lo studio e lavoro e quindi non sono sempre al maso. Passo dopo passo lavoriamo nel nostro maso costruito nel 1988.
A seconda della stagione ci muoviamo e cresciamo insieme ai nostri animali. Presso il maso troverete pecore, vitelli, maiali, galline, conigli, gatti e cani.
I nostri 7 cavalli e pony si trovano nella stalla aperta e nel nostro giardino crescono diversi tipi di erbe officinali e tante spezie per condire i vostri piatti. La nostra nuova coltivazione di lamponi ci regalerà un prezioso raccolto per deliziose torte e altri dessert.

Qui potete vedere un video su come si svolge la vita quotidiana sul maso. 



La nostra grande famiglia ...

I nostri appartamenti offrono la possibilità di trascorrere del tempo in famiglia. Inoltre il nostro soggiorno invita a stare tutti insieme e chiacchierare. Siamo lieti di condividere il nostro prezioso ambiente con voi e vogliamo darvi la possibilità di partecipare alla nostra vita quotidiana.
Dal 1996 (l´anno in cui abbiamo iniziato ad affittare appartamenti) si sono formate amicizie che apprezziamo molto. Da qualche anno la situazione è un po’ cambiata. I nostri figli sono spesso all’estero per lavorare e il programma con i cavalli viene offerto solamente agli ospiti della casa.
Saremo lieti di poter dare il benvenuto ai nostri ospiti di sempre, ma anche ai nuovi arrivati.

Buon divertimento con il sito del maso!
Irmgard e Thomas